Direttamente dallo spazio: TORNADO

Vuemme eleva il concetto di Pulitore Freni ad un livello successivo: è arrivato TORNADO, il nuovo pulitore freni ad altissima potenza. Grazie all’innovativo erogatore Powershot è in grado di sprigionare un getto potente, preciso e senza uguali sul mercato. La sua speciale formula chimica additivata lo rende fino a 3 volte più rapido ed efficace di un normale pulitore freni.

La manutenzione dell’impianto frenante

L’efficienza dei freni è indispensabile per tutti i mezzi di trasporto, per questo è necessario effettuare una corretta manutenzione. I freni assicurano la frenata grazie all’attrito tra il disco o tamburo e le pastiglie. Se uno di questi elementi dovesse risultare sporco, non ingrassato o perfettamente mantenuto, la forza frenante dell’intero sistema sarebbe gravemente compromessa insieme alla sicurezza. Per questo è fondamentale integrare la manutenzione dei freni con altri due prodotti chimici Vuemme: il Grasso Cilindretti Freno e il Grasso Ceramico.

360° Pulitore freni

Tornado non è l’unica novità di febbraio in casa Vuemme: abbiamo introdotto anche il 360° Pulitore Freni per lavorare in qualsiasi condizione. Grazie al sistema di valvole a 360°, il flacone può essere utilizzato in ogni posizione, e anche a testa in giù, permettendo di ottenere una pulizia perfetta in aree difficili da raggiungere e consentendo lavorazioni in assoluta mobilità e comodità. Ma non è tutto: i detergenti sono la soluzione ideale anche per rimuovere velocemente residui oleosi e grassi, fuliggine e polvere da veicoli, freni a tamburo, vani motore e vani scatola del cambio.

VUEMME S.r.l.

Via C. Cattaneo, 2 - 24040 Stezzano (BG)

R.E.A. Bergamo 238319

P.IVA IT01799770167

Tel.: +39.035.209.911

Email: info@vuemme.it

© 2024 VUEMME S.r.l.