È ONLINE IL NUOVO SITO VUEMME!

Vogliamo presentarci con una veste grafica totalmente rinnovata: un nuovo sito web chiaro ed esaustivo, di semplice consultazione e dalla navigazione intuitiva.

Il restyling del sito nasce soprattutto dalla necessità di valorizzare i servizi offerti e accrescere la visibilità della nostra vasta gamma di prodotti.
Essere online, inoltre, è una grande opportunità per far conoscere ai nostri Clienti la nostra realtà di Azienda e soprattutto la nostra idea di FARE LAVORO.

Sappiamo quanto sia importante mentre si visita un sito, trovare subito ciò che si sta cercando. Per questa ragione abbiamo voluto dare una panoramica dei nostri prodotti riorganizzandoli in otto macrocategorie principali: Viteria e Fissaggio – Meccanica – Elettrico – Carrozzeria – Chimica – Utensileria – Lavorazione Materiali – Equipaggiamento Officina.

Abbiamo inoltre introdotto una sezione NEWS che si affaccia sulle novità aziendali ed esplora con curiosa attenzione il mondo Automotive.

Da oggi, infine, il sito web è perfettamente visualizzabile su tutti i dispositivi mobile (smartphone, tablet, ecc.) grazie al nuovo layout responsive con il quale è stato progettato.

Buona navigazione e BENVENUTI!

© 2024 VUEMME S.r.l.