IL CAR REFINISH SECONDO VUEMME

Il “Refinish” è il comparto che in carrozzeria si occupa dell’estetica del veicolo. Un insieme di trattamenti e di lavorazioni il cui scopo è la cura dell’automobile nel minimo dettaglio: dalla preparazione alla verniciatura, terminando con la finitura o detailing della carrozzeria.

Con l’avvento delle nuove tecnologie e delle vernici all’acqua, sono sempre più indispensabili prodotti professionali, qualitativamente avanzati e certificati.

VUEMME vuole, anche in questo delicato settore, dare il massimo supporto in fatto di qualità e professionalità ai suoi clienti.

Un partner d’eccellenza

La nuova partnership con INDASA nasce quindi dalla volontà di offrire al mercato una serie di prodotti in grado di soddisfare i più elevati standard di qualità, prestazioni e servizio nell’ambito del Car Refinish.

Fondata nel 1979, INDASA è oggi una delle aziende europee leader nella produzione di abrasivi flessibili, con un impianto produttivo che è subito diventato uno dei poli più innovativi in Europa.

INDASA utilizza solo materie prime di eccellenza e minerali in linea con gli standard FEPA che garantiscono una qualità ed una efficienza costanti nella gestione delle grane abrasive. Con oltre 40 anni di esperienza INDASA è in grado di rispondere alle richieste dei professionisti più esigenti con un’offerta di prodotti che abbracciano diversi settori quali l’automotive, la nautica ed i materiali compositi, il legno, l’edilizia e le costruzioni metalliche.

La miglior scelta per la preparazione delle superfici

La linea di prodotti abrasivi INDASA scelta da VUEMME, integra un’intera gamma di soluzioni per ogni esigenza di carteggiatura.

Tra questi citiamo i dischi RHYNOGRIP RED LINE per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo con un prodotto flessibile e duraturo. Per i più esigenti, proponiamo invece i dischi RHYNOGRIP HT LINE con abrasivo ceramizzato, per trasparenti ceramici e nanotecnologici. Questi dischi concentrano tutte le nuove tecnologie in fatto di levigatura essendo progettati per rimanere sempre freddi, ottimizzare l’efficienza di taglio e garantire altissima durata.

Tutti i dischi possono esser utilizzati con i platorelli brevettati ULTRAVENT per una impareggiabile efficienza aspirante, anche nella sezione centrale del disco. La capacità di estrazione del nuovo sistema Ultravent elimina virtualmente le ostruzioni da materiale abrasivo, prolunga le performance ed offre la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro più pulito e salutare.

Infine, la gamma è completata dagli immancabili articoli tecnici sempre richiesti in fase di preparazione.

VUEMME S.r.l.

Via C. Cattaneo, 2 - 24040 Stezzano (BG)

R.E.A. Bergamo 238319

P.IVA IT01799770167

Tel.: +39.035.209.911

Email: info@vuemme.it

© 2024 VUEMME S.r.l.