VUEMME cambia veste grafica

Tutto è in continuo cambiamento. Il nostro compito è quello di guardare al futuro senza dimenticarci della nostra tradizione.

Ci apprestiamo a cogliere nuove opportunità e nuove sfide: una di queste riguarda il posizionamento dei nostri Chimici in un contesto sempre più competitivo e globalizzato, dove è indispensabile essere chiaramente identificabili. Da qui l’idea di rivedere la veste grafica, per rispondere al meglio alle richieste del mercato.

Il nuovo packaging mantiene gli elementi che rendono il brand Vuemme fortemente riconoscibile e familiare ai clienti affezionati: il colore principale è il blu, professionale e tecnico. Lo stile grafico è sobrio, pulito ed essenziale, con immagini che rendono i nostri prodotti facilmente distinguibili tra loro per l’utilizzo a cui sono destinati.

I nostri articoli sono selezionati con cura nel mercato internazionale, ma abbiamo un debole per il Made in Italy. La maggior parte dei nostri chimici sono di formulazione e produzione italiana: siamo orgogliosi di comunicarlo.

Abbiamo scelto 4 categorie, caratterizzate da elementi grafici di colore diverso:

  • Giallo per i prodotti destinati al settore Meccatronico
  • Rosso per i prodotti destinati al settore Carrozzeria
  • Azzurro per i prodotti Generici
  • Verde per i prodotti con un’impronta Green [siamo e saremo sempre più attenti ad un approccio sostenibile, per la salvaguardia del nostro pianeta]

I chimici Top di Gamma mantengono invece la loro speciale livrea.

CONSULTA IL CATALOGO

VUEMME S.r.l.

Via C. Cattaneo, 2 - 24040 Stezzano (BG)

R.E.A. Bergamo 238319

P.IVA IT01799770167

Tel.: +39.035.209.911

Email: info@vuemme.it

© 2024 VUEMME S.r.l.