LAMPADE A LED PER L'OFFICINA E IL CAR DETAILING

Vuemme presenta la nuova gamma di lampade professionali SCANGRIP. Costruite in robusto materiale plastico altamente resistente agli urti, sono adatte per l'impiego in qualsiasi ambiente di lavoro. I loro potenti LED forniscono una luce uniforme e gradevole che non abbaglia e si diffonde in tutto l'ambiente circostante.

SCANGRIP SLIM lampada multiuso per officina

SCANGRIP SLIM è l’unica lampada 3 in 1 presente sul mercato progettata con un corpo pieghevole al 100%. Il design compatto ultra-sottile di soli 9 mm di spessore consente di ispezionare le aree di lavoro anche più inaccessibili e anguste.

Quando è completamente estesa, la lampada può essere utilizzata come una tradizionale luce da lavoro portatile. Il robusto magnete incorporato e il gancio consentono un posizionamento molto flessibile nell’area di lavoro. In posizione piegata, la SLIM è ridotta a formato tascabile.

Con una caratteristica unica, mai vista prima, SLIM può essere utilizzata anche come potente torcia con impugnatura maneggevole e salda, grazie al potente spot da 100 lumen.

I-MATCH2 lampada per il Detailing e Controllo Colore

Assicura un’illuminazione di qualità superiore con le mani libere per qualsiasi lavoro di detailing o controllo colore.

Dotata della più recente tecnologia COB LED, la nuova I-MATCH 2 ricaricabile garantisce un’illuminazione estremamente potente che diffonde uniformemente la luce illuminando il vostro intero campo visivo.
Agitando la mano davanti alla lampada, è possibile accendere la luce quando è necessario. In modalità sensore, la luce può essere facilmente accesa/spenta, anche indossando i guanti.

Munita di due opzioni di temperatura colore e di due opzioni di efficienza luminosa, I-MATCH 2 è inoltre a tenuta di polvere e resistente all’acqua con un peso di soli 140 g.
L'Utilizzatore ha quindi la possibilità di scegliere fra due diverse temperature di colore in funzione del tipo di lavoro da svolgere. Di norma la LUCE CALDA (4500K) è utile per le superfici con colori chiari e luminosi mentre la LUCE FREDDA (6500K) è ideale per le superfici dai colori scuri.

VUEMME S.r.l.

Via C. Cattaneo, 2 - 24040 Stezzano (BG)

R.E.A. Bergamo 238319

P.IVA IT01799770167

Tel.: +39.035.209.911

Email: info@vuemme.it

© 2024 VUEMME S.r.l.