SPECIALE SICUREZZA COVID-19

Al centro della pandemia lombarda VUEMME ha sperimentato la propria resilienza sul campo e da questa esperienza è nata una nuova linea di prodotti specifici

Era febbraio.
Con lo scoppio dell’epidemia Covid-19, VUEMME iniziava a ricercare il materiale idoneo per salvaguardare la propria comunità di lavoro, per proteggerla ed evitare il rischio di contagio.
Questa esigenza ci accomunava a tutte le piccole e grandi comunità imprenditoriali esistenti sul territorio.

Impegnarci per noi significava preservare noi stessi e gli altri.
Il reperimento dei vari dispositivi di sicurezza e protettivi è diventato così una priorità, da condividere immediatamente con la nostra clientela, anch’essa impegnata a superare in sicurezza il periodo di emergenza adeguandosi alla normativa.

Da questa esperienza diretta sul campo sono nate nuove linee di prodotti con i quali, per primi, abbiamo raggiunto la nostra clientela.

Per una protezione professionale

La nuova gamma di prodotti VUEMME è stata concepita per l'igienizzazione e la pulizia di tutte le superfici di frequente contatto che necessitano di un profondo livello di igiene.

Per tutti gli ambienti e le superfici SANIALCOL e SANISPACE sono dei potenti igienizzanti a base alcool che spruzzatati direttamente su una qualsiasi superficie la igienizzano in modo completo e profondo. SANITECH è invece un detergente indicato per rimuovere con efficacia lo sporco e al tempo stesso igienizzare tutte le superfici lavabili.

Per l'abitacolo dell'auto AUTOHYGIENICAL è da sempre utilizzato per l’igienizzazione e il trattamento antiodore dei sistemi di climatizzazione e condizionamento. La sua speciale formulazione conferisce al prodotto una elevata attività batteriostatica già alle basse temperature.

Per la protezione personale delle mani consigliamo invece SANIGEL SOFT, un detergente in gel igienizzante, efficace e di semplice utilizzo. La sua speciale formula priva di coloranti e senza allergeni, protegge e ammorbidisce le mani grazie ai suoi componenti idratanti.

Infine, la gamma di articoli per la protezione individuale è completata da guanti in nitrile, mascherine di protezione e visiere protettive.

Per un ambiente di lavoro sicuro e protetto

Le nuove disposizioni ministeriali obbligano a dotarsi degli strumenti necessari per limitare e contrastare la diffusione del virus. Un'adeguata segnaletica orizzontale e cartellonistica di sicurezza, è quindi necessaria per mantenere in sicurezza i propri collaboratori e visitatori esterni.

VUEMME propone inoltre una serie di utili strumenti necessari a mettere in sicurezza l’ambiente di lavoro, a partire dai kit nebulizzatori per sanificare piccoli e grandi ambienti, dai kit protezione monouso per proteggere gli abitacoli delle autovetture, fino alle barriere protettive anticontagio, termometri a infrarosso per la misurazione della temperatura corporea, e dispenser per igienizzanti gel.

VUEMME S.r.l.

Via C. Cattaneo, 2 - 24040 Stezzano (BG)

R.E.A. Bergamo 238319

P.IVA IT01799770167

Tel.: +39.035.209.911

Email: info@vuemme.it

© 2024 VUEMME S.r.l.