VUEMME PER LA MOBILITA’ SOSTENIBILE

con la gamma di utensili VDE

La mobilità sostenibile è il modello di sistema di trasporti che riduce al minimo l’impatto ambientale.

Ridurre il consumo di carburante dei nuovi veicoli è possibile e necessario, basta spingere i mercati e i governi a investire sulle tecnologie già disponibili, come i motori ibridi o elettrici.
VUEMME vuole dare il suo personale contributo alla diffusione, sviluppo e crescita del mercato delle auto ibride ed elettriche.
Qualche anno fa abbiamo completato il passaggio della fornitura elettrica aziendale al progetto Impatto Zero@ di Lifegate, che utilizza energia proveniente da fonti 100% rinnovabili e italiane. E anche oggi stiamo lavorando su più fronti per affrontare la transizione energetica che ci aspetta, e per ridurre il nostro impatto ambientale.

Oggi riproponiamo alla nostra clientela una serie di utensili e materiale di consumo di alta qualità specifici per le auto ibride ed elettriche: la gamma VDE VUEMME.

Lavorare in piena sicurezza

Per garantire una potenza elettrica sufficiente per il funzionamento dei veicoli, l’energia deve essere accumulata in batterie o condensatori ad alta tensione (SUPERCAP). Nei lavori di riparazione e manutenzione su veicoli elettrici ed ibridi, l’alta tensione dell’accumulatore rappresenta un notevole pericolo potenziale.

Per questo, oltre a dover rispettare le norme di sicurezza per chi lavora con l’elettricità, è obbligatorio dotarsi di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), che consentono di ridurre o addirittura eliminare gli effetti pericolosi sulle persone.

Con i prodotti VUEMME i nostri clienti possono operare in assoluta sicurezza con tensioni fino a 1.000 Volt, nel pieno rispetto della normativa VDE.

La gamma VDE Vuemme

Gli utensili della gamma VDE di VUEMME combinano un design intelligente e ottimizzato per l’applicazione, materiali di qualità elevata, tolleranze ridotte, un’ergonomia eccezionale e tempi di applicazione prolungati con un isolamento protettivo resistente e duraturo. Qualità che solo un partner di eccellenza come STHALWILLE può offrire.

L’assortimento VDE di Sthalwille comprende oltre 130 componenti: chiavi, leve a cricco a dentatura fine con due dimensioni di attacchi, chiavi dinamometriche, pinze, numerosi inserti per chiave a bussola e inserti bit per cacciaviti. Ogni prodotto è certificato secondo la norma VDE ed è dotato del sigillo di approvazione per la massima sicurezza.

La nostra gamma di articoli Sthalwille VDE è quanto di meglio il mercato possa offrire per la messa in sicurezza di coloro che lavorano su vetture elettriche, plug-in e ibride.

VUEMME S.r.l.

Via C. Cattaneo, 2 - 24040 Stezzano (BG)

R.E.A. Bergamo 238319

P.IVA IT01799770167

Tel.: +39.035.209.911

Email: info@vuemme.it

© 2024 VUEMME S.r.l.